Dal 5 al 10 ottobre ATCL, Circuito multidisciplinare del Lazio, promuove presso Spazio Rossellinia Roma, il laboratorio coreografico ALPHABET: METODO condotto da Marco Valerio Amico, coreografo e direttore artistico di gruppo nanou.
Il laboratorio, aperto ad un massimo di 15 partecipanti, è rivolto a danzatori, danzatrici, performer di avviata formazione o professionalità.
Durante l’ultima giornata è prevista una condivisione pubblica dei dispositivi coreografici affrontati.
AVVISI PUBBLICI ATTIVI PER LO SPAZIO ROSSELLINI
AVVISO PUBBLICO CORRELATO ALLE ATTIVITA’ DELLO SPAZIO ROSSELLINI DI ROMA
I. Affidamento programmazione artistico-musicale
II. Affidamento servizi tecnici complementari e funzionali alle attività
III. Affidamento e gestione servizi di bar/tavola fredda, catering e food e beverage all’interno dello Spazio Rossellini
NOTA BENE: è prevista la possibilità per il medesimo operatore economico di presentare domanda di partecipazione ad un solo affidamento o a più affidamenti di cui al presente Avviso; in tal caso le domande saranno oggetto di singola valutazione.
SCADENZA
La domanda di partecipazione al presente Avviso dovrà essere redatta sulla modulistica fornita dall’A.T.C.L. sottoscritta con firma digitale e dovrà pervenire completa in ogni sua parte entro e non oltre le ore 19 del 15 settembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: atcl@pec.atcllazio.it
|
|
SELEZIONE DI PROGETTI DI SPETTACOLO DAL VIVO ANIMAZIONE ARTISTICA E CULTURALE PER LE ASSOCIAZIONI AVENTI SEDE NEL LAZIO DA REALIZZARSI PRESSO LO SPAZIO ROSSELLINI NELL’ARCO TEMPORALE 01/11/2020 – 31/12/2020
SOGGETTI AMMESSI
I progetti possono essere presentati da Enti, Associazioni e Società o altri soggetti (singoli artisti, gruppi, compagnie) che svolgano attività continuativa e preminente nel campo della cultura e/o spettacolo, aventi sede nella regione Lazio.
SCADENZA
la proposta deve essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 30 settembre 2020 esclusivamente via pec all’indirizzo atcl@pec.atcllazio.it |
|
AVVISO CONCORRENZIALE LIVE STREAMING THEATRE
E’ una CALL destinata a compagnie professioniste per concepire progetti artistici della scena contemporanea che siano nuove produzioni o riallestimenti, pensati e rivisitati per il “live streaming”.
SCADENZA
I materiali dovranno pervenire via e-mail entro le ore 12,00 di mercoledì 30 settembre 2020 all’indirizzo info@spaziorossellini.it specificando nell’oggetto “Proposta di LIVE STREAMING THEATRE”.
|
|
|